Malattie sessuali

buon giorno , ho nitato che sul pene avevo una macchia scura iquasi sulla punta come se fosse unpiccolissimo quadratino,volevo sapere se poteva essere una probabile malattia sessuale o se può essere dovuto ad un piccolo incidente come averlo pizzicato.
grazie per il tempo dedicatomi.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
penso che converrà con me che la lesione descritta va vista.
Ancora lo Staff non ci ha regalato la Sfera di cristallo.
Nel frattempo vada al curante: è probabile che si tratti di un piccolo "livido".
Di più per via telematica non posso dirle.
Buon week - end,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
i,lo farò grazie mille,secondo lei se aspetto fino a lunedi,può essere un tempo che posso aspettare o devo andare subito dal medico,sa per via che oggi è venerdi.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Aspetti tranquillamente fino a lunedi.
Buon week-end,
Dott. Caldarola.