Tubercolosi

Buongiorno,
stamattina sono andata dal macellaio e ho sentito che diceva ad un cliente : "ho un po di problemi, il medico mi ha detto che si sta risvegliando la mia tubercolosi", il tutto mentre serviva le persone a mani nude toccando la carne. C'è qualche pericolo di contagio? grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no!
Tra l'altro non capisco: che significa "si sta risvegliando la mia tubercolosi"?
Mi pare una frase senza senso......Se ha la tubercolosi si curi, non parliamo mica della Bella Addormentata che si risveglia stiracchiandosi al bacio del Principe Azzurro....
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
ha proprio detto così Dottore, infatti mi sono spaventata un pò... ah ah meglio così! Grazie mille buona domenica
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mah,
si sarà fatto un bicchiere di troppo....
Buona domenica!!
Dott. Caldarola