Strani brividi e forte dolore con malessere

Salve. Sono circa tre settimane / 1 mese che ho continuamente i sintomi tipici da febbre. Dolore osseo muscolare e un fortissimo malessere generale. Qualche giorno fa non ho più sopportato il dolore ed il forte malessere e sono andato in guardia medica che mi ha mandato in PS per fare un emocromo. I dolori erano incessanti e aspecifici. Mi hanno fatto 3 fiale di paracetamolo e poi del toradol e non passavano questi strani dolori. Dagli esami del sangue non è risultato nulla. Sono perfetti. Nessuna infezione in atto o altro. Temperatura 36.2. Pressione ok. Non capisco da cosa possono essere dovuto questi brividi improvviso e questo malessere generalizzato. Non Saprei nemmeno spiegare i sintomi. Voi che mi potreste consigliare!? Ps assumo zoloft 100 mg
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
senza visitarla non ci è possibile, telematicamente, esprimere qualsivoglia ipotesi diagnostica.
Tanto più che non specificati esami ematochimici sono definiti perfetti e lei non ha febbre.
Perciò la invito a parlarne con il suo curante o a farsi fare l'impegnativa per una visita internistica, onde escludere patologie organiche e concentrarsi sulle motivazioni, che io non conosco, per le quali assume la Sertralina.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.