Rischio trasmissione malattie infettive

Salve, non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda nelle discussioni già esistenti quindi ho deciso di descrivere ciò che mi è accaduto per avere un parere da parte di esperti.
Sono andato in un night club e ho fatto quello che chiamano il privè ,nella confusione mentale del momento la ragazza mi ha praticamente appoggiato le parti intime in faccia e ho paura di essermi appoggiato con le labbra ,lei non era bagnata e non erano presenti mestruazioni di questo ne sono sicuro ma ho paura che anche solo con un contatto di questo tipo possa avermi trasmesso qualche malattia.

Ringrazio tutti anticipatamente.

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non darei peso all'accaduto, stando a quello che ricorda e che racconta.
Se tuttavia il dubbio deve costituire motivo di logoramento psichico faccia il test.
E' una decisione che deve valutare lei.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la ringrazio per la sua attenzione e ringrazio lei e tutti i suoi colleghi per il lavoro che svolgete su questo sito gratuitamente.

quindi un contatto di questo tipo (mi riferisco al contatto con le labbra) non può trasmettere malattie?
credo comunque che valuterò il test per essere completamente sicuro.

Grazie ancora.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le ho già risposto.
Credo che il test nel suo caso avrebbe un ottimo effetto antiansiogeno.
Saluti,
Dott. Caldarola.

[#4]
dopo
Utente
va bene grazie mille ancora dottore.