Sangue polpastrello

Buongiorno , vi disturbo per chiedervi una cosa che so può sembrare stupida , ma io continuo a pensarci ! Premetto che sono in gravidanza e qualsiasi cosa mi manda in paranoia Questa mattina ho effettuato il test della glicemia in farmacia, con buco sul polpastrello.Subito dopo mi sono recata accanto nel laboratorio analisi e ho preso il numerino per L attesa. Essendomi accorta che stavo praticamente perdendo litri di sangue dal dito, non pensandoci ho tamponato la ferita con il bigliettino. Da qui il panico ! È possibile prendere qualche tipo di malattia in questo modo ? Il bigliettino non era arrotolato all interno della macchinetta come sempre , ma qualcuno li avrá tirati tutti, e c'è ne erano 7/8 fuori . Il mio dubbio è se è possibile che qualcuno abbia toccato precedentemente quei biglietti e io mettendolo sulla ferita aperta posso aver preso qualche cosa !
Grazie a chi mi risponderá
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
con cosa l'hanno bucata in farmacia?
Con un chiodo per ferrare i cavalli?
Addirittura perdeva litri di sangue?!
Comunque non si è esposta a nessun rischio, stia tranquilla. E continui a godersi serenamente la gravidanza.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ahah si magari potrei aver esagerato , non erano litri, ma comunque abbastanza da macchiare di sangue tutto quello che avevo in mano
Grazie per la risposta Dottore !!!
Le auguro una buona giornata !
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona giornata anche a lei!
Dott. Caldarola.