Pallini bianchi ano

Dopo aver avuto un rapporto anale ho avuto dolori all'ano per 2/3 giorni, adesso a distanza di più o meno una settimana mi sono accorto di avere dei pallini bianchi visibili dall'esterno. Il rapporto non è stato completamente protetto.
Che cosa potrebbero essere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
converrà con me che al suo quesito non è possibile dare una risposta, neppure in termini di ipotesi, perchè quei pallini bianchi vanno visti.
Può rivolgersi alla guardia medica se è spaventato, ma deve essere sincero.
Oppure può aspettare lunedì per una visita dal suo curante.
Ad ogni modo la consoli il fatto che, essendo stato il rapporto protetto, lei NON rischia per le MST più pericolose, HIV in primis.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ho letto che è possibile che si tratti di condilomi, in caso fosse cosi l'operazione è necessaria? Quanto potrebbe costare?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non metta il carro davanti ai buoi.
Ci sono vari metodi per curare i condilomi. Ammesso che di condilomi si tratti.
Prima se li faccia diagnosticare e poi si penserà alla adatta terapia per il suo caso.
Senza vedere non si può parlare nè di diagnosi nè di costi terapeutici.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.