Ergonomia cercasi slides/manuale/indicazioni

Salve,
potreste consigliarmi un buon manuale, link, slides di ergonomia per il posto di lavoro (specificatamente lavoro al pc).

Dando un'occhiata in rete ho trovato slides e indicazioni palesemente sbagliate o contraddittorie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Provi sul sito dell'INAIL (pubblicazioni), c'è un opuscolo informativo (aggiornato con l'ultima normativa) interessante sul lavoro al VDT

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona