Esame urine nel lavoro alla ricerca di droghe

In azienda prossimamente verra fatto l'esame delle urine alla ricerca di droghe io sono in terapia con tre pastiglie di MIRAPEXIN 0.7 mg al giorno. Avolte associato a una pastiglia di TAVOR 1 mg .
Possono essere rintraciate e essere scanbite per droghe,se è così cosa posso fare .
Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
La procedura è di segnalare e di documentare con un certificato medico recente con la relativa prescrizione dei farmaci e con la diagnosi, le eventuali terapie in corso al momento dell'analisi delle urine, poi ci penserà il laboratorio e il medico competente a trarre le conclusioni.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non ha risposto alla mia domanda.
Le formulo la domanda in un altra maniera io essendo in terapia con questi farmaci ripeto farmaci che nessuno vuole nascondere(Prescritti da un specialista)NON BASTA DICHIARARLI SERVE PER FORZA CERTIFICATO MEDICO ,l'azienda può cambiare le mie mansioni .
Saluti e Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Si è obbligatoria una certificazione medica di prescrizione dei farmaci (basta anche la copia con cui lo specialista Le ha prescritto tali farmaci.
[#4]
dopo
Utente
Mi può rispondere se l'azienda può cambiare le mie mansioni essendo in terapia con questi farmaci.