Il drug test ma ancora non ho avuto l'esito,ho paura

salve a tutti,volevo un informazione,il 29 settembre 2010 ho fumato un tiro di canna e ho tirato una piccola striscia di coca,da premettere che è stata la prima e ultima volta che sono cascato in questa schifosa situazione,il 20 ottobre 2010 ho fatto il drug test ma ancora non ho avuto l'esito,ho paura e mi chiedevo le possibilita che escano positivi i risultati quali sono?da premettere che ho bevuto tanta acqua,birra e latte .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se sia stata la prima volta lo sa solo Lei, mentre se sia l'ultima non lo può sapere nessuno.
La cannabis può rimanere, a seconda della dose e della precedente esposizione anche a lungo.
In ogni caso parliamo di un prelievo già fatto e quindi la risposta non cambia niente.
I metodi che ha utilizzato presumo per interferire con la possibilità di un riscontro positivo non hanno senso, inoltre le faccio presente che se si assumono grandi quantità di liquidi si può semplicemente rendere non valido il risultato perché si alterano le caratteristiche delle urine normali, cosicché si capisce che il risultato è inaffidabile ed si può sospettare che sia stato alterato volontariamente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini