Test tossicologico urine risperdal lavoro

salve sono un ragazzo in cura con il cps seguito da psichiatra assumo regolarmente ogni sera il risperdal
sono un fumatore più o meno occasionale o meglio 1 canna a settimana più a meno con spesso intervalli anche di 2 settimana prima di un altra canna.
fumo haschisch quindi da quello che so il livello di thc presente nella sostanza è più basso di quello della mariuana giovedi devo fare il test delle urine e del sangue per il lavoro perchè utilizzo il muletto.
ora la maia domanda è il risperdal può alterare i risultati ed è possibile risultino tracce di thc considerando che è più di 20 giorni che nn tocco niente la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

L'hascisch contiene circa il triplo di thc rispetto alla marijuana, non meno.

Il risperdal ha poco a che vedere con la questione.
Visto che l'esame è programmato, cambia poco sapere in termini probabilistici se può risultare positivo o negativo.

In ogni caso l'assunzione di cannabis in qualsiasi preparazione è sconsigliabile nei disturbi trattati con risperdal, poiché favorisce le ricadute e ostacola l'effetto stabilizzante delle medicine.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini