Rischi: veterinario in gravidanza

Salve,
Sono un po' in ansia, perchè ho paura di essere incinta e sono una veterinaria.
Vorrei sapere quali richi corro continuando a lavorare.
Sto aspettando il rinnovo del contratto di lavoro ad aprile e per il momento non vorrei restare a casa in malattia, perchè ho paura che non mi rinnovino il contratto.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile dottoressa,
lei dovrebbe essere sotto sorveglianza sanitaria da parte del medico competente della clinica veterinaria in cui lavora. Le consiglio di rivolgersi al medico competente e sottoporsi subito al test per accertare la gravidanza.
Cordiali saluti

Susanna Borriero