Esame sangue lavoro patente b

Salve a tutti, domani mi dovrò sottoporre a una visita del lavoro, l'anno scorso mi è stato effettuato un prelievo del sangue ma mi ero scordato di chiedere cosa controllassero.
La mia mansione è il trasporto di beni alimentari con un furgone fiat doblò per cui è richiesta la normale patente B.
Volevo sapere se è possibile che mi controllano la presenza di thc nel sangue visto che fumo.
Questi esami sono previsti solo per me e un altro ragazzo, gli unici due che guidano questo furgone.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Per un furgone sotto le 3,5 tonnellate a pieno carico , conducibile con patente b , non è richiesto il test per le droghe , ma solo quello per l'alcool.
saluti.

Dr. piero alessandro casonato