Danno biologico

Salve, io ho avuto un infortunio, che mi ha procurato una frattura del 5^ metacarpo, inoltre a seguito di una probabile ingessata stretta, ho anche riscontrato una anchilosata del dito indice, medio, anulare e mignolo, io ho già effettuato la visita all' inail, e mi è stato dato un tempo di 6 mesi peruun'altra valutazione, ora visto che sono allo scadere dei 6 mesi, e l'anchilosi è rimasta, volevo chiedervi se, e quanto possono darmi come danno biologico tenendo conto di tutti questi fattori. In attesa di una vostra risposta Vi porgo i miei saluti cordiali. Grazie, Alessandro.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Non è possibile fare una valutazione del danno senza una visita alla persona e senza esaminare la documentazione.Vada pure da un medico legale per una perizia di parte, altrimenti attenda pure la valutazione INAIL finale.

Saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona