Dmaa - dimetilamilamina

Buonasera volevo delle informazioni a riguardo del DMAA - dimetilamilamina;io lavoro in un azienda dove fanno i test per alcool e droghe (psicotrope).
Volevo sapere,siccome faccio attivita' sportiva a livello agonistico e assumo integratori che hanno DMAA,dopo quanti giorni dall'assunzione non vengono piu' rintracciate tali sostanze?...
grazie di tutto e complimenti la il vostro sito internet.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
E' una sostanza che dà reazioni positive per la categoria "amfetamine". E' bene che si informi se queste sostanze sono o meno ammesse, perché un conto sono i falsi positivi giustificabili dichiarando prima l'assunzione, un altro sono i positivi dovute a sostanze che comunque hanno in comune proprietà biologiche non ammesse. Il termine "integratori" è spesso un termine sotto cui si nascondono varie miscele di sostanze, di cui alcune ammesse e altre non.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve dottore,sono sostanze comunque non ammesse, perchè leggendo le sostanze presenti,sono illegali per il ministero della salute ed essendo una sostanza psicotropa anche per l'azienda per la quale lavoro.Le volevo chiedere,se mi facessero un esame tossicologico a campione,come del resto fanno 1 volta all'anno,quanto tempo rimale tale sostanza (DMAA) nel sangue o nelle urine?
Grazie ancora.Buona giornata.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Vede, se la sostanza e' vietata semplicemente non la deve utilizzare. Altrimenti ho capito il senso della domanda ma non e' opportuno rispondere