Cannabinoidi

Buongiorno volevo chiede un'informazione, ieri ho fatto 3 tiri da una canna super leggera e devo dire che mi è girata un pò la testa, siccome faccio un lavoro in cui i controlli son molto severi volevo capire per quanto tempo può rimanere nel mio corpo questa sostanza grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Buon giorno, se la Sua mansione rientra in quelle previste dalla normativa, Lei è soggetto a test tossicologici u con sole 24 ore di anticipo.urinari annuali che il datore di lavoro può disporre a sorpresa, Purtroppo i cannabinoidi sono riscontrabili nelle urine anche in tracce molto modeste e a distanza anche di 3-4 mesi.

Cordialmente,

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli