Invito a visita "inver" INPS subito dopo aver vinto ricorso

Salve , dopo tanto tempo mi è arrivata l'omologa del tribunale della sentenza per il ricorso per accompagnamento , è andato tutto a buon fine è sono stato liquidato degli arretrati e l'INPS è stato condannato alle spese processuali , fin qui tutto bene , ma appena 5 giorni dopo dalla ricezione degli arretrati mi arriva una raccomandata con invito a visita di verifica da parte di INPS , con la richiesta di tutti i documenti ... a questo punto mi chiedo se sia normale dopo la sentenza positiva del tribunale e dopodiché sia la ASL in primo momento( che mi aveva dato il 100% senza accompagnamento e senza revisione ) e sia il CTU del tribunale in secondo momento( che mi aveva accordato anche accompagnamento senza revisione) hanno già visto tutta la mia documentazione sanitaria . Inoltre mi chiedono il verbale del CTU che ho già inviato tramite patronato per la riscossione degli arretrati. Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete . buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Invii pure all'INPS la copia delle sentenza, l'invito è partito prima del ricevimento della sentenza in quanto forse sul verbale era presente una revisione nel 2017.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona