Invalidita'

Buonasera , sono( o ero) un invalido civile con una percentuale d' invalidita' del 67 %, avendo altri problemi fisici ho presentato domanda di aggravamento, dopo 9 mesi di attesa mi e' giunto il nuovo verbale che con mia grande perplessita' mi abbassava la percentuale d' invalidita' al 46% ,in cui addirittura vedo che e' stato tolto un codice diagnosi (6441), mentre gli altri due codici che avevo sono rimasti.
primo verbale
prolasso mitralico 6441
ipoacusia 4005
anterolistesi e discopatia l4- l5 l5-s1 7010
invalidita' 67 %
aggravamento verbale
ipoacusia 4005
anterolistesi e discopatia 7010
invalidita' 46 %
Vi elenco tutte le patologie presentate:
ipoacusia profonda orecchio destro e lieve sinistro
anterolistesi- discopatia - schisi vertebrale - artrosi
prolasso mitralico con insufficienza di grado moderato (2+/4+)
oculorinite allergica - acari -graminacce-parietaria-ulivo-
asma allergica con ostruzione piccole vie aeree
spondilo unco-artrosi cervicale con osteofitosi
gastrite biliare e malattia da reflusso
Vi sembra giusto ? mi potete aiutare , secondo voi posso presentare ricors0
tante grazie e buon lavoro

[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore.
Da quanto Lei ha detto si desume che,
evidentemente alcune patologie sono migliorate e quindi la percentuale è stata abbassata.
Un fatto del genere non è la prima volta che accade.
Le consiglio di rivolgersi ad un medico-legale di parte così la potrà assistere nel migliori dei modi.

Cordialmente La saluto
[#2]
dopo
Utente
Purtroppo le mie patologie penso non siano migliorate, ma peggiorate , anche perche'il prolasso mitralico che non capisco perche' non mi e'stato valutato prima era lieve(1+), ora e moderato(2+), inoltre ho anche presentato alcune patologie che prima non avevo: oculorinite allergica - acari -graminacce-parietaria-ulivo-
asma allergica con ostruzione piccole vie aeree
spondilo unco-artrosi cervicale con osteofitosi

Distinti Saluti e grazie.
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore.
Le consiglio di nominare un medico-legale di parte così la potrà assistere nel migliori dei modi.

Cordialmente La saluto

[#4]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
caro signore.
Sarà il medico-legale di parte, che dopo aver valutato Le sue condizioni di salute, potrà esprimere un giudizio, prendendo i più opportuni provvedimenti per raggiugere quello che le tocca per diritto.