La creatina ha qualche effetto negativo sull'erezione del pene

salve a voi, vorrei sapere se la creatina ha un effetto negativo sull'erezione del pene....perché i miei amici hanno detto che se la prendo il mio membro non sarà più duro come prima....questa cosa è vera?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

l'effetto collaterale più frequentemente segnalato con l'assunzione della creatina è soprattutto l’aumento del peso.

Altri effetti collaterali notati sono stati in alcuni casi disturbi gastrici, crampi e/o stiramenti muscolari.

È stata espressa la preoccupazione che l'uso della creatina possa anche determinare problemi a livello renale.

Non ci sono segnalazioni invece di disturbi diretti sulla sfera sessuale.

Detto questo comunque si ricordi che, prima di assumere qualsiasi sostanza o farmaco, bisogna consultare un medico, in questo caso possibilmente esperto in medicina dello sport.

Per avere altre indicazioni più mirate le sposto il suo quesito anche nella sezione "medicna della sport".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ah quindi non mi devo preoccupare...comunque la settimana prossima ho un appuntamento con il mio medico sportivo perché io faccio kick boxing come sport quindi ogni tanto vado da lui per controllo...grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

se lo desidera, comunque ci tenga aggiornati sulle indicazioni che le verranno date in diretta.

Un cordiale saluto.