Sono spaventosamente magro e ho provato ogni cosa per cambiare questa situazione

Buongiorno, sono Alberto ho 20 anni sono alto 190 cm e peso 60 kg.
Sono spaventosamente magro e ho provato ogni cosa per cambiare questa situazione. Ho provato 2 dietologi diversi (i vari esami del sangue hanno dimostrato che tutti i valori anche tiroide ecc. erano nella norma) ed un personal trainer e ho speso molti soldi inutilmente.
Nonostante il mio enorme impegno a seguire la dieta e gli allenamenti di pertrofia da body builder ora mi trovo con un paio di kg in più da quando ho iniziato, ma niente che mi soddisfi.
Questa situazione è per me fonte di enorme disagio perchè non ho trovato nessuno al mondo più magro di me. Non sono a mio agio nel mio corpo e ciò mi preclude esperienze e attività che alla mia età vorrei vivere serenamente.
Perciò l'unica soluzione che mi rimane è quella di associare agli allenamenti e alla dieta l'utilizzo di steroidi anabolizzanti. Conscio dei benefici e dei rischi che si corrono volevo sapere: è possibile farsi prescrivere anabolizzanti e farsi seguire da un endocrinologo, o in alternativa da un medico dello sport?
Nessuno di voi mi potrebbe aiutare?
Se non in questo modo come potrei risolvere il mio problema?
Vi prego di non commettere l'errore di sottovalutate il mio problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Buona giornata!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore si affidi ad un endocrinologo per una valutazione globale della sua persona, per stabilire se e perchè dovrebbe fare degli anaboliozzanti.
Quindi ad uno specialista di medicina dello Sport o ad un Fisiatra per una ginnastica medica mirata, specifica tendente ad un valido e idoneo potenziamento muscolare.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -