Rieducazione dopo lesione al soleo

salve
da dicembre dello scorso anno in seguito ad un allenamento fatto in montbike dopo 15 giorni di allenamneto ho forzato e mi sono accorto di aver subito qualche lesione.da premettere che mi sono riposato solo una settimana e probalbilmente per mia inesperienza mi sono rimesso a correre di nuovo facendo probalbilmente più danni.In questi mesi ho fatto di tutto dall'ecografia di un paio di mesi fa alla rm del mese di ottobre.In questi mesi ho fatta in due sedute differenti tecar.L'ultima rm mi dice che ho una cicatrice al soleo quindi guarita.
Chiedo a voi. a me questo muscolo ancora oggi lo sento non passivo come mi risulta nell'altra gamba ,mi dicono che quello è la cicatrice che mi fa sentire questo muscolo e tra l'altro ho una piccola ernia sopra il soleo al gemello sx.Mi hanno consigliato di mettere una calza di 15 cm di mercurio.Ho sentito troppe persone e sicuramente questo non mi ha aiutato,chiedo a voi qual'è la giusta riabilitazione per poter correre in bici e farmi quei bei 50 km?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area potrebbe provare a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com