Storta polso

Salve dottori, premetto che non so se ho sbagliato sezione.
Una settimana fa sono caduto cercando di attutire il colpo con la mano. Nel modo di cadere però ho preso una forte sorta nella mano destra provocandomi un poderoso dolore che si è andato affievolendo nei giorni.
Oggi ad una settimana di distanza il dolore è di molto diminuito, però ancora persiste così ho fatto una radiografia della mano/polso nel caso avessi avuto delle micro lesioni ossee ma dal referto non ce n'è.
Mi ha detto il dottore della clinica che sarà un dolore articolare che nei giorni possibilmente con bendaggio e crema tipo lasonil, voltaren dovrebbe guarire.
Voi cosa ne pensate dottori? vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com