Il metodo è valido

Buongiorno mi chiamo Mirco e ho 52 anni e soffro ogni tanto di lomboscialgie anche forti tanto che l'ultima volta ho fatto 6 punture di Bentelan 3 più forti e 3 più leggere perchè con antiinfiammatori normali non passava il dolore. dalla RM emergono sempre protrusioni discali.
La domanda è questa: io pratico molta bicicletta 7000 km all'anno può questo sport danneggiare ancora di più la mia schiena ? e ancora mi hanno parlato molto bene dell'ozono terapia mi sapete dire se il metodo è valido

Molte grazie
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, il ciclismo per chi ha problemi come i suoi non è il massimo. ..sarebbe meglio fare sport in acqua...Per quanto riguarda l'ozono terapia il mio consiglio è di far vedere il risultato della RMN ad un ortopedico o un fisiatra il quale saprà in seguito consigliarla al meglio su quello che dovrà fare.... saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo