Microdiscectomia cervicale

Salve a tutti, avrei un quesito da porvi. Sono stata operata due volte per microdiscectomia cervicale C5-C6 C6-C-7 con impianto di due cage e di una protesi vera e propria. Nonostante i due interventi soffro di brachialgia cervicale sx che curo con 4 cp al di di Lioresal. Siccome le braccia hanno perso tono volevo sapere da voi se posso iscrivermi in palestra e sollevare pesi o se tale attività mi è preclusa. Nella seconda ipotesi quale sport potrei praticare per tonificare le braccia? Grazie in anticipo per la risposta. Cordialità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto ancora risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com