Dolore al ginocchio da un anno

gentili dottori,
da circa 10 anni faccio jogging regolarmente, da due anni ho acquistato un tapis roulant e da un anno ho un dolore al ginocchio che non riesco a mandare via.
all'inizio una condropatia a dx che non ha dato grossissimi problemi, poi un giorno, dopo una sessione sul tappeto, tendinite al rotuleo sx.
Ho cercato di curarla in ogni modo, cortisone, ghiaccio, integratori, ecc... solo la tecar/tens/laser, mi da sollievo, poi dopo 3 gg dalla fine delle sedute, vado al mare, tutto da capo, dolore persistente soprattutto al risveglio.
Vado da un podologo, trova un disallineamento, supinazione e carico del peso distribuito male, mi prescrive un plantare con i rinforzi esterni, va meglio anche se nelle prime settimane mi sento le ginocchia "smontate", oggi alla terza settimana, sento di nuovo il dolore tendineo.
Da cosa può dipendere? Il fisioterapista dice che dovrei iscrivermi nella sua palestra per rinforzare la muscolatura, ma questo dolore è normale??
può dipendere dalla corsa? dal tappeto?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com