Dolore alla coscia destra

Buongiorno egregi dottori,
Ho deciso di chiedere un consulto per un problema iniziato 3/4 giorni fa. Sto avvertendo un dolore al muscolo della coscia destra, il dolore si estende fino ai nervi dietro al ginocchio, ma il punto cardine del dolore è proprio nel muscolo e lo avverto anche toccando, premendoci sopra mi fa male. Faccio fatica a salire i gradini per questo dolore e sto avendo molta paura. Il giorno prima di avvertire i sintomi quali ( leggero dolore alla schiena, e ad entrambi le gambe) ho aiutato mio padre a sistemare la legna per questo inverno e così inizialmenre non mi preoccupai pensando che fosse dovuto a dei piccoli sforzi fatti il giorno prima solo che ora sono passati all'incirca 4 giorni ad inizio a preoccuparmi anche perché gli altri sintomisono spariti, mi resta solo il dolore alla gamba destra che si è acutizzato e oggi il dolore mi arriva fino al sedere ed al testicolo destro, e stamani ma anche ieri a come quando muovo il braccio destro avverto un dolore "pungente " sul letto destro, non so se le sintomatiche possono essere collegate. Ho tantissima paura da buon ipocondriaco ho paura che sia qualche tumore o altre malattie brutte. Posso stare tranquillo? Cosa mi consigliate? Ho davvero paura.
Spero in una vostra rapida risposta. E grazie per quello che fate per noi.

Buon lavoro e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
No dottore il dolore alla coscia per fortuna mia sta passando. Grazie mille Lo stesso!