Pubalgia

buongiorno dottori , soffro da un anno di tendini adduttori infiammati , con il riposo i tendini non danno problemi non appena sforzo la zona ripartono i dolori , mi è stata diagnostica pubalgia vorrei sapere se esistono in sicilia centri specialozzati i questa patologia ... grazie in anticipo per tempo e risposte datemi .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com