Distorsione caviglia

Salve 2 mesi fa facendo volantinaggio mi sono ritirata a casa con caviglia destra gonfia e dolorante.. Dopo circa 3 giorni sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto i raggi e controllo ortopedico ed e risultato trauma distorsivo ma senza fratture. Mi hanno fatto un bendaggio che ho portato per una settimana .. Bustine 2 volte al giorno per 10 giorni di futurase per il gonfiore. Ghiaccio. Tolta la fasciatura a casa mi faceva ancora male.. E dopo circa una settimana mi sono rivolta da un dottore privato che mi ha fatto un bendaggio funzionale da tenere x 15 g. Dicendo che quello fatto al pronto soccorso era sbagliato.tolta la fasciatura questo dottore mi ha detto di camminare. Al momento dopo 2 mesi riesco piano piano a camminare con scarpe da ginnastica.. Ma il piede rispetto all altro e ancora un po' gonfio e me lo sento un po' debole. Vorrei sapere se il tutto e normale?se devo avere ancora pazienza? Premetto che all inizio non riuscivo proprio a camminare mentre ora piano si. La cosa che mi preoccupa è il gonfiore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare in area Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la sua risposta. Ho provato proprio ora ad inserirlo nella sezione ortopedia ma niente.. Mi dice che al momento non si possono inviare nuovi consulti poiché ci sono già molti in fase di accettazione.cosa mi consiglia di fare lei?attendo risposta cordiali saluti