Il peso sulla gamba sinistra

buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni che pratica calcio a livello semi-professionale.da parecchio tempo mi preoccupa una cosa e non so se devo veramente preoccuparmi.quando sono in piedi con le gambe dritte e sposto il peso sulla gamba sinistra e il ginocchio destro tende a piegarsi verso sinistra anch'esso..ecco in quel momento è come se uscisse e subito dopo aver ripreso posizione dritta rientra.non sento nessun dolore..anche quando alzo il ginocchio e faccio oscillare la gamba verso sinistra e destra velocemente sento di nuovo questa cosa...non so c'entra con il menisco o legamento..e se devo veramente preoccuparmi...spero in una vostra risposta...
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Può essere un fenomeno di instabilità della ritula (sub-lussazione ...). Solo un esame clinico e strumentale può rispondere ai suoi dubbi: si rivolga allo specialista e riferisca a lui quello che le accade.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille..lo farò al più presto e le farò sapere...