Visita medico sportiva e assunzione di creatina

Salve... voelvo avere delle informazioni riguardo l'assunzione della creatina..
Questa può alterare le analisi effettuate in una visita medico sportiva?

Io pratico il calcio però faccio anche palestra (sopratutto d'estate quandò l'attività sportiva del calcio si ferma). Se io assumo creatina (non solo d'state ma anche duranete l'anno), il giorno che effettuerò la visita medico sportiva, questa potrebbe farmi risultare non idoneo?

Grazie e scusate per il disturbo

Andrea
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori devono essere assunti solo se realmente necessari, su prescrizione e sotto il controllo dello specialista. Le consiglio quindi, invece di preoccuparsi di eventuali alterazioni riscontrabili all'atto della visita di idoneità, di non assumere alcuna sostanza se non prescritta dallo specialista.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com