Analisi del sandue e antibiotici

salve a tutti , io ho una domanda semplice direi banale , ma per non sbagliare chiedo a voi.
domani mattina dovro' effettuare questi esami:
tas
pcr
emocromo completo
ast(got)
colesterolo hdl
glucosio
trigliceridi
acido urico
azotemia
creatinemia
alt(gpt)
colesterolo totale
ygt
esame delle urine completo
la domanda e' questa : visto che da ieri sto avendo un probabile virus intestinale con annesse scariche.e che da oggi lo sto curando con fermenti lattici e bimixin antibiotico,posso farle le analisi o ce' qualche interferenza con i medicinali?
vi ringrazio se potrete aiutarmi,saluti.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signore, può tranquillamente eseguire il prelievo venoso per la determinazione dei parametri bioumorali che ha indicato.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore