A tutto questo si sono aggiunte fascicolazioni un po ovunque e fortissime fitte alla testa continue

Buonasera,sono un ragazzo di 26 anni e da 5 mesi ormai nn riesco a capire da dove provengono i miei disturbi,mi spiego:
tutto e' iniziato con delle extrasistoli,(dopo una corsa di 60 min.)da allora ho anche smesso di fare sport e spero momentaneamente.in seguito a questo episodio mi snfatto prendere un Po dall'ansia che si ripetessero,ed in concomitanza iniziai ad avere problemi digestivi.il gastrenterologo mi diede mepral e mi disse che gli episodi erano correlati ad un innalzamento del diaframma a causa della maldigestione.nel frattempo ho fatto tutti gli esami del caso vedi ecocardio ECG (anche sottosforzo)ed enzimi cardiaci,tutto nella norma.
A tutto questo si sono aggiunte fascicolazioni un Po ovunque e fortissime fitte alla testa continue.ho già effettuato emg agli arti sup.ed inf. Ed una tac encefalo negative entrambe.cosa mi consiglia visto che nn riesco ad alzarmi una mattina senza qst sintomi?riepilogando gli esami da me fatti da gennaio ad ora tutti negativi sono:
-ECG, ecocardiocolordoppler,ECG sotto sforzo,enzimi cardiaci;
-emg arti super ed inferiori,con visita neurologica;
-esami tiroide ft3 ft4 tsh , ecografiatiroida;
-tac encefalo;
nonostante ciò avendo fatto cure con magnesio e potassio ho sempre fitte in testa e fascicolazioni.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto proverei a ripostare la sua richiesta in specialità NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com