Impossibilità alla guida a seguito di mancanza d'ossigene e vertigini

Son oun ragazzo di 24 anni, e da quasi 3 anni non riesco più a guidare come facevo in passato, 600km al giorno, adesso non ne riesco a fare 80km. mi da fastidio la velocita mi porta un senso di oppressione al naso e al viso in particolare, con difficolta a respirare e con continua presenza di muco in gola che non riesco a deglutire, in più ho vertigini.
da premettere che io con la macchina ci lavoro in quando ISF e per me una tale sicuazione risulta essere invalidante. Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, il 20 febbraio un collega le aveva già consigliato di fare degli accertamenti ben precisi per questo problema. Non abbiamo visto i risultati.
Le allego il link:
https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/122703-soffro-di-sbandamenti-improvvisi-o-meglio-dire-continui.html
Ripostare per lo stesso problema non cambia molto i consigli anche perchè ognuno di noi ha la possibilità di leggere tutta la sua storia clinica fin dall'iscrizione per avere un quadro abbastanza completo della situazione e quindi tenersi aggiornato.
Ha possibilità di riferirci su quegli esami strumentali consigliati?
I migliori saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO