Glucosio nelle urine

Mio marito sta assumendo una cps al giorno di CAROVIT FORTE PLUS. Dall'esame delle urine,risulta presenza di glucosio.Vorrei sapere se questo farmaco potrebbe causare presenza di zuccheri nelle urine...Vorrei precisare ke comunque ripterà l'esame tra un po'. Grazie per la Vs cortese attenzione
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non conosco un tale effetto di questo integratore, comunque, anche se lei non ci dice in che quantità è presente il glucosio nelle urine, io vi consiglio, oltre che di ripetere l'esame , anche di eseguire almeno una glicemia di base, infomando naturalmente il vostro medico.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin