Donazione sangue con allergia

Gentili dottori,
a metà aprile a scuola ci sarà una raccolta di sangue organizzata dall'Avis. Io sono un soggetto allergico ma non sto seguendo per il momento nessuna cura di antistaminici, o meglio, la dovrei fare, ma posso tranquillamente iniziare subito dopo aver donato. Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio molto per l'attenzione.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, non ritengo vi siano controindicazioni alla donazione in nessuna caso. Quando la effettuerà vi sarà comunque un medico a disposizione che compilerà una cartella e valuterà la situazione clinica. Le potrà dare preziose informazioni in merito che sicuramente non le impediranno il nobile gesto.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto allora!
Distinti saluti.