Scarsa quantità di urine

Salve sono una donna di 60 anni, soffro di pressione alta e prendo il norvasc 5 come compressa, tuttavia è da un bel periodo che non riesco ad urinare e a volte faccio fatica per far uscire poche gocce.
Inoltre ho anche l'impressione di avere piccole perdite di un liquido giallastro roseo ma il ciclo mestruale mi si è sospeso 10 anni fa.
Cosa può essere???
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

io consiglierei un salto dal suo medico di base, che valuterà l'opportunità di prescriverle un esame delle urine con urinocultura e un'ecografia dell'apparato urinario.

cordialmente

Michelangelo Sorrentino