Super raffreddore

salve e ' da tre gg che ho raffreddore dolori alla schiena tosse con espettorazione per fortuna gialla o sullo scuro e mi pizzica la gola con naso chiusissimo premetto che sono un soggetto che soffre di una faringite cronica e di uno streptcocco cronico di tipo b inoltre da tre anni a sta parte sono sotto cura per una colite linfocitaria e quindi sotto cura con pentacol omaprazene enterolactiv plus e normix al bisogno adesso andando dal mio medico mi ha consigliato flixonase zerinol flu e un antibiotico con il nome di orelox 200. io mi chiedo va bene questo tipo di terapia visto e considerato la mia patologia? inoltre adesso e' sabato io martedi di dovrei fare il vaccino per allergia ad erba da vento e da muro che ho iniziato a farlo i primi del mese di ottobre adesso io mi chiedo questo antibiotico va bene ? potrebbe causare pericolo per il vaccino che settimanalmente devo fare? grazie in anticipo per la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
mi dispiace se non ha avuto in tempi ragionevoli una risposta al Suo consulto, ma in quest'Area del sito le richieste sono davvero numerose per i colleghi che offrono la propria disponibilità nel rispondere.
Anche se con ritardo in casi come il Suo, di malessere generale, è consigliabile posticipare la somministrazione del vaccino. Per il resto si attenga pure alle prescrizioni del Suo Curante.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!