Dolore abbastanza forte sopra il petto destro e braccio destro

salve, sono una ragazza di 20 anni....ho un dolore sopra i petto e su tutto il braccio desto....non sono fitte....è come se ci fosse un filo che collega la parte sopra al petto e lungo tutto il braccio.....non mi manca il sespiro...però quando ho questo dolore mi sento stanca appesantita
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli scarni sintomi forniti
<<non sono fitte....è come se ci fosse un filo>>
non consentono un valido orientamento diagnostico che possa prescindere dalla visita diretta.

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it