Dolore fianco sinistro risveglio

Salve,
ogni mattina al riveglio dal sonno notturno(che dura dalle 6 alle 8 ore) mi risveglio con un dolore lieve/moderato al fianco sinistro che sparisce subito dopo che mi sono alzato dal letto.
Può essere qualcosa di preoccupante?
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo scarno racconto non sembra destare preoccupazioni,
ma, come può immaginare,una risposta oggettiva può venire solo da una visita diretta.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringranzio della risposta accurata.