Pillola novynette

Buonasera.. prendo la pillola da un pò di mese.. nell'ultima settimana ho saltato 4 giorni e nelle pillola sono al decimo giorno,ho avuto rapporti completi con eiaculazione all'interno ora stamattina ho preso la pillola regolarmente ma ho perdite marroni e di sangue ... continuo a prendere la pillola qualche test? c è il pericolo di una gravidanza? attendo risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

effettui cautelativamente il "test"!

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!