Muffa sui vestiti

Buonasera,
vi scrivo perchè ho un dubbio.
Mio marito una ventina di giorni fa ha messo dei panni bagnati nel cesto della biancheria e non me lo ha riferito.
Sono stata diversi giorni fuori casa e oggi pomeriggio ho svuotato il cesto e ho trovato diverse magliette e pantaloni ammuffiti.. su una maglietta la muffa era su giallo, sulle altre la classica muffa da umidità.
Ho messo tutto in lavatrice con detersivo di marsiglia, smacchiatore e candeggina delicata. Farò stasera un lavaggio a 60°.
Volevo però sapere se questa muffa può risultare pericolosa e se dopo questo lavaggio dovrò effettuare un lavaggio di pulizia della lavatrice dato che abbiamo in casa anche una bambina di poco più di un anno.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissima,

ha già fatto tutto ciò che era necessario per eliminarla!

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!