Volume medio piastrinico

Buonasera a tutti. Il referto delle mie ultime analisi del sangue, ritirirato ieri, riporta un Mpv di 7.3 a fronte di un valore minimo di 7.5 (non ricordo l'unità di misura, scusate)- Può significare qualcosa, o non è nulla di particolare (tenendo conto che gli altrigli altri valori sono a posto)? Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Si tratta semplicemente di una lieve flessione di trascurabile valore clinico.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!