Bozzo dietro nuca

Buonasera dottori,
sto passando un periodo di stress, pieno di ansie e paure...
Ho dolore alla nuca e fitte alla testa con un leggero bozzo tra la nuca e il collo, è causato dalla tensione secondo voi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per prima cosa occorre una visita per valutare clinicamente il "bozzo".

Ne parli con il curante e dopo la visita se lo desidera può aggiornarci,

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere meningite?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Oppure...ansia (^____^)
[#4]
dopo
Utente
Molto probabile, grazie mille dottore ^.^ ...
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla