Valori sballati dopo un esame del sangue

Ho effettuato degli esami di routine del sangue ed e' emerso che:
-nell'esame emocromocitometrico ho i globuli rossi (RBC) 5,72 (valori di riferimento 4,50-5,50) ;
-formula leucocitaria ho i linfociti 4.05 (valori di riferimento 0,90-4,00)
-esame urine completo ho l'Albumina 20 (valore di riferimento fino a 10); e nell'esame microscopico del sedimento ho rari leucociti.
Il resto degli esami sono nella norma.
Non so se può essere associato ma ultimamente ho sempre stanchezza nelle gambe e ginocchia.
Devo preoccuparmi cosa posso avere?
Vi ringrazio per le Vostre risposte
[#1]
Dr. Marino Ganadu Nefrologo, Ematologo 30
Un po' poco come esami per capire di che cosa si tratta. Fra i dati che ci mostra, l'unico lievemente alterato e' la proteinuria. Tenga presente che in condizioni di "stress", fisico, post-infettivo, ipertensione, e sotto i 30 anni, il riscontro di proteinuria potrebbe essere occasionale e non significativo. Comunque i dati sono insufficienti per capire qualcosa: ad es. VES e PCR, come sono, il profilo epatico come e' ?
Cordiali saluti