Farmaci senza ricetta aiuto

Buongiorno, sono un soggetto asmatico in cura con Foster spray 100/6mg
Sono di Milano in vacanza in Salento e purtroppo ieri ho esaurito l ultimo spruzzo dell'inalatore. Ho dimenticato a Milano l'altro nuovo e ora sono qui senza medicinale a disposizione e soprattutto non dispongo di ricetta medica. La mia domanda è, posso acquistarlo in farmacia senza ricetta? Devo andare alla guardia medica a farmelo prescrivere? Io senza i due spruzzi la sera di Foster sono chiuso per tutta la giornata anche se mi trovo al mare. Grazie del consulto buona giornata. Filippo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La ricetta può essere rilasciata dalla guardia medica che nei giorni festivi lavora anche di giorno.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it