Fatica a svegliarmi

Salve a tutti,non so se questa é la sezione giusta ma ho bisogno di un consulto. In questo periodo ho sempre tanto sonno,la mattina faticò ad alzarmi e rimango rintomtita per un po. Poi durante il giorno e la sera sto bene non ho sonno. Il mio problema appunto é il mattino che dormirei fino al giorno dopo. Cosa posso fare? Mi consigliate qualche ricostituente o vitamine?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi scusi a che ora va a letto? assume farmaci? beve alcoolici?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Assumo levopraid non bevo e non vado a letto tsrdi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il Levopraid puo' dare sonnolenza, dipende anche dal dosaggio.
In ogni caso non vedo motivo di preoccupazione.
Arrivederci

cecchini