Giramenti di testa

Buonasera, sono un uomo, mi gira la testa 24 ore al giorno ed ho sempre una sensazione di essere come ubriaco. Ho fatto esami sia neurologici che da un otorino-laringoiatra e sono risultati negativi. La pressione controllata regolarmente per tre mesi risulta regolare. Sto assumendo vivi mind una compressa al giorno. Da cosa può dipendere questo continuo giramento di testa?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
A volte i giramenti di testa possono essere una somatizzazione dell'ansia, per la quale ci sono terapie efficaci. Dovrebbe consultare un medico psichiatra.
Assume il Vivimind perché ha notato un calo di memoria o di concentrazione o solo a scopo preventivo? Talvolta la difficoltà a concentrarsi può dipendere dall'umore depresso o da disturbi del sonno o da entrambe le cose, e a sua volta si può associare a vertigini soggettive.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la sua solerzia. Seguirò il suo consiglio e consulterò un medico psichiatra. Cordiali saluti