Birilubina alta

Gentili dottori,

l'altro giorno ho notato di avere gli occhi un po' più gialli della norma. Preoccupata, sotto consiglio del mio medico curante, ho eseguito alcune analisi di controllo. Premetto che già in passato mi è stato detto che ho la sindrome di Gilbert.
Rispetto alle altre volte, però, sono tutti e tre i valori della birilubina a non essere normali.

Birilubina totale : 2,45 mg
Diretta : 0,46 mg (limite fino a 0,30)
Indiretta: 1,99 mg

Volevo sapere se questi valori sono comunque ascrivibili alla sindrome o se possono essere causati da altro.

Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora stia tranquilla sono valori compatibili con la sindrome di Gilbert. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia