Pillola del giorno dopo e pillola anti concezionale

Salve, la mia ragazza ha assunto due pillole del giorno dopo a distanza di 15 giorni l'una dall'altra causa rottura del profilattico.
ora a 3 mesi di distanza dall'ultima pillola vorrebbe iniziare a prendere la pillola anticoncezionale per evitare altre situazioni simili, la nostra domanda è: dai controlli che vengono effettuati dal ginecologo prima della prescrizione della pillola anticoncezionele è possibile che emerga l'assunzione della pillola del giorno dopo presa 3 mesi prima?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore, dalle analisi che farà il medico per valutare l'assenza di controindicazioni all'uso della pillola non vi sono analisi in gradi di verificare l'assunzione dei pillole del giorno dopo. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia