Sudorazione dopo febbre

Salve. Ho avuto febbre a 38 per due giorni e forte mal di gola per quattro giorni. Da stamattina la febbre sembra essere passata e il mal di gola è molto diminuito ma continuo a sudare tanto come quando si prende la tachipirina e la febbre scende ma io non ho preso nessun medicinale e soprattutto non ho febbre. La temperatura non supera i 36.7 da stamattina. È normale questa sudorazione o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione, ma è importante è che integri la perdita di liquidi bevendo acqua . Consiglio anche un integratore con vitamine ed elettroliti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore.