Urgente aiuto influenza

Salve dottore,
ho deciso di chiederle aiuto poichè è da un paio di giorni che ho raffreddore abbastanza forte e avverto un pizzico sopra al palato(vicino alle tonsille).Inoltre ho capogiri ke vanno e vengono. Non ho dubbi ke si tratti di influenza sebbene non abbia la febbre.Ho chiesto il suo aiuto poichè dovrei a tutti i costi riprendermi entro domani pomeriggio poichè ho una riunione alla quale devo andare senza alcun fastidio (nemmeno sciocchezze del tipo un raffreddore e questa pizzico fastidiosissimo ke avverto). Cosaposso fareaffinchè questi fastidi mi passino??
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, credo che la cosa più opportuna sia comunque una visita medica, si rivolga al presidio di guardia medica prima di procedere ad eventuali automedicazioni antinfluenzali.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO